blu window

LA CASA È PIÙ LUMINOSA

CON i profili VISION di ultima generazione
blu window
Serramenti più snelli per una maggiore luminosità nella tua casa.
Fino al 30% di luce in più.
INFISSI di grande qualità realizzati per offrire maggiore Visibilità, Semplicità e Leggerezza: VISION è la nuova finestra BLU WINDOW pensata per allargare i tuoi orizzonti. Finestre e porte-finestre realizzate esternamente in alluminio ed internamente in PVC. Disponibili in versione standard Bianco Massa o con pellicola Bianco Frassinato, oltre a finiture pellicolate (tutte le tonalità sono antigraffio e dispongono di un elevata resistenza alla luce e agli agenti atmosferici).

Finitura Alluminio: Trattamento superficiale tramite verniciatura o sublimazione garantito da marchio di qualità QUALANOD/QUALICOAT. Elevato grado di Tenuta Aria-Acqua: Il sistema di tenuta prevede due guarnizioni: una guarnizione di battuta interna, la quale assolve alla funzione di tenuta tramite l'azione di pressione sul perimetro dell'anta ed una guarnizione di battuta esterna.

Richiedi un preventivo, gratuito e senza impegno, per sostituire i tuoi vecchi serramenti.

Dettagli

VISIBILITA’ e maggior confort grazie ad un +20% di superficie vetrata pari a circa 0,5m² di luminosità in più su una finestra a 2 ante 1.500x1.500. L’unica Finestra in PVC - Alluminio che in ristrutturazione aumenta la superficie vetrata.

SEMPLICITA’ grazie al nuovo design interno – esterno con anta ridotta dalle linee squadrate e pulite, che riduce al minimo l’impatto visivo.

LEGGEREZZA ovvero -12 Kg circa rispetto ad una finestra a due ante in PVC che significano meno peso, meno usura e maggior durata; trasporto e montaggio più semplici.

PVC: Profili realizzati con granuli di PVC primario resistente agli urti e certificato presso l'Istituto IFT di ROSENHEIM.

Alluminio: di sola lega primaria EN AW 6060-T5 ( UNI EN 573-3 ) con tolleranza dimensionale UNI EN 755-9.

Rinforzi: rinforzi per l'irrigidimento del PVC, sono ricavati da lamiera rullata di acciaio zincato secondo norma DIN EN 14713.

Vetro: Il sistema di inserimento vetro è del tipo ad infilare, fanno eccezione le specchiature fisse per le quali è previsto un fermavetro a scatto.

Ferramenta: Livello 1 - Standard con minimo 5 punti di chiusura di cui 3 anti-effrazione; Microaerazione di Serie per tipologia con Anta-Ribalta.



blu window
blu window
CONTATTI
chi siamo
blu window blu window

Blu Window è un'azienda giovane e dinamica nel settore dei serramenti e tende per esterno;

professionalità

Personale attento e preparato nel seguire ogni Cliente in ogni fase dell'acquisto, dalla scelta del materiale fino alla sua installazione.

blu window