blu window

ZANZARIERE PLISSETTATE

CONTRO LE ALLERGIE ZANZARIERE ANTI-POLLINE E ANTI-SMOG
blu window
La Zanzariera Plissettata BLUWINDOW è un mix di estetica, funzionalità e innovazione senza precedenti, ha un ingombro di soli 22 mm, pertanto è possibile installarla anche in spazi ristretti. E' un modello che si adatta a porte, finestre e porte-finestre, quindi a qualunque vano della casa. La caratteristica fondamentale delle zanzariere plissettate è quella di avere la rete ad impacchettamento (laterale o verticale). Le vecchie zanzariere a molla spesso possono rivelarsi dei pericolosi meccanismi per via del loro avvolgimento improvviso, le zanzariere plissettate vantano un sistema di apertura e chiusura del tutto sicuro che non rappresenta alcun rischio per chi le adopera.


blu window
blu window

Caratterizzata da una guida bassa, 4 mm, ideale per bambini, anziani e portatori di handicap. Design unico si può comandare con estrema rapidità grazie a un semplice gesto manuale, possibilità di bloccare lo scorrimento in ogni punto, sempre nella posizione desiderata.

blu window

Richiedi un preventivo, gratuito e senza impegno, per sostituire le tue vecchie zanzariere.

Vasta gamma di colori per il profilo, reti grigie, colorate,metallizzate o antipolline, è possibile scegliere fra un elevato numero di colori della gamma RAL o effetto legno, così da poter abbinare le zanzariere all’arredamento e al design della loro casa. Di serie la rete IdroScreen, la prima rete plissettata che resiste all'acqua e respinge la polvere.
Grazie a questo ESCLUSIVO trattamento respinge la polvere garantendo una maggiore durata. Può essere esposta tranquillamente all’aria aperta e prendere volumi impressionanti di pioggia senza che ci sia il rischio della rottura. Garanzia di durata grazie ai materiali dei componenti di altissima qualità e non sono soggetti a ruggine o decolorazione a causa dell’esposizione a pioggia o sole. Inoltre Il telaio delle zanzariere plissettate è in allumino estruso contribuisce pertanto ad una lunga durata del prodotto perché si tratta di un materiale che non si incurva e non si corrode.



blu window
blu window
CONTATTI
chi siamo
blu window blu window

Blu Window è un'azienda giovane e dinamica nel settore dei serramenti e tende per esterno;

professionalità

Personale attento e preparato nel seguire ogni Cliente in ogni fase dell'acquisto, dalla scelta del materiale fino alla sua installazione.

blu window